Da dove comincia il marketing?

Dalla stretta di mano del commerciale, dalle parole usate con i clienti, dai vestiti che indossi.

C’è una regola fondamentale: per fare del buon marketing (dell’ottimo marketing!) prima di tutto devi amare il prodotto che promuovi. Ma non solo.

Il marketing è tutto. Per questo deve trasparire, deve sgorgare da ogni poro dell’azienda o dell’attività: dalla stretta di mano alla pagina Facebook, dal colore dei lacci delle scarpe del CEO fino al CRM utilizzato. Nulla deve essere lasciato al caso.

PERCHÉ IL MARKETING È LA SCIENZA DEI DETTAGLI.

pastoressa marketing e vendite
Un veliero può navigare senza vento? Considerazioni su Marketing e Vendite.
Agosto 8, 2018
content marketing reciprocità fpastoressa
Il segreto psicologico dietro al Content Marketing
Febbraio 17, 2018
marketing B2B fpastoressa
Considerazioni inattuali sul marketing B2B
Luglio 5, 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *