libri sul marketing francesco pastoressa

La cosa più importante per chi fa marketing? La propria libreria.

Lo sai come distinguere un bravo marketer da un ottimo marketer?

Chiedigli dove impara a fare marketing.


Il bravo marketer ti parlerà di università, di corsi e di newsletter italiane.

Ma chi è davvero in gamba ti parlerà della sua libreria.

Ti parlerà delle gesta di imprenditori e marketer di tutto il mondo racchiuse in piccole gemme che hanno il profumo della carta appena stampata. E di come ha provato a replicare quelle storie, a modo suo.

La mia libreria non è ancora piena (e spero non lo sarà mai), ma questi sono alcuni dei libri che ho iniziato a leggere qualche mese fa.

E sì, non sono solo sul marketing. Perché per fare bene marketing, non devi sapere solo di marketing.

E tu con quali libri hai iniziato quest’anno?

Ecco i miei:

  • Sell Like Crazy, Sabri Suby
  • Everybody Writes, Ann Handley
  • I 5 livelli della leadership, John C. Maxwell
  • La mappa delle culture, Erin Meyer
  • Commonsense Direct and Digital Marketing, Drayton Bird
francesco pastoressa marketing
Il 90% di chi fa web marketing sbaglia.
Agosto 2, 2019
strategia oceano blu e cigni neri nel marketing fpastoressa
Strategia Oceano Blu e i Cigni Neri nel marketing
Febbraio 28, 2020
Copywriting: le basi [GUIDA]
Giugno 30, 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *