libri sul marketing francesco pastoressa

La cosa più importante per chi fa marketing? La propria libreria.

Lo sai come distinguere un bravo marketer da un ottimo marketer?

Chiedigli dove impara a fare marketing.


Il bravo marketer ti parlerà di università, di corsi e di newsletter italiane.

Ma chi è davvero in gamba ti parlerà della sua libreria.

Ti parlerà delle gesta di imprenditori e marketer di tutto il mondo racchiuse in piccole gemme che hanno il profumo della carta appena stampata. E di come ha provato a replicare quelle storie, a modo suo.

La mia libreria non è ancora piena (e spero non lo sarà mai), ma questi sono alcuni dei libri che ho iniziato a leggere qualche mese fa.

E sì, non sono solo sul marketing. Perché per fare bene marketing, non devi sapere solo di marketing.

E tu con quali libri hai iniziato quest’anno?

Ecco i miei:

  • Sell Like Crazy, Sabri Suby
  • Everybody Writes, Ann Handley
  • I 5 livelli della leadership, John C. Maxwell
  • La mappa delle culture, Erin Meyer
  • Commonsense Direct and Digital Marketing, Drayton Bird
headline fpastoressa
3 regole per una HEADLINE efficace nel Content Marketing
Ottobre 7, 2018
elementi omologanti fpastoressa
Se nessuno ti sceglie forse soffri di “elementi omologanti”
Febbraio 4, 2018
abito fa il monaco fpastoressa blog
L’abito fa il monaco
Ottobre 29, 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *