Da dove comincia il marketing?

Dalla stretta di mano del commerciale, dalle parole usate con i clienti, dai vestiti che indossi.

C’è una regola fondamentale: per fare del buon marketing (dell’ottimo marketing!) prima di tutto devi amare il prodotto che promuovi. Ma non solo.

Il marketing è tutto. Per questo deve trasparire, deve sgorgare da ogni poro dell’azienda o dell’attività: dalla stretta di mano alla pagina Facebook, dal colore dei lacci delle scarpe del CEO fino al CRM utilizzato. Nulla deve essere lasciato al caso.

PERCHÉ IL MARKETING È LA SCIENZA DEI DETTAGLI.

strategia oceano blu e cigni neri nel marketing fpastoressa
Strategia Oceano Blu e i Cigni Neri nel marketing
Febbraio 28, 2020
marketing scienza arte fpastoressa
Scienza o Arte? La natura del marketing è…
Luglio 29, 2019
fpastoressa fluidità cognitiva marketing
Cosa c’è dietro al posizionamento (come la psicologia aiuta il marketing)
Agosto 26, 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *