Da dove comincia il marketing?

Dalla stretta di mano del commerciale, dalle parole usate con i clienti, dai vestiti che indossi.

C’è una regola fondamentale: per fare del buon marketing (dell’ottimo marketing!) prima di tutto devi amare il prodotto che promuovi. Ma non solo.

Il marketing è tutto. Per questo deve trasparire, deve sgorgare da ogni poro dell’azienda o dell’attività: dalla stretta di mano alla pagina Facebook, dal colore dei lacci delle scarpe del CEO fino al CRM utilizzato. Nulla deve essere lasciato al caso.

PERCHÉ IL MARKETING È LA SCIENZA DEI DETTAGLI.

headline fpastoressa
3 regole per una HEADLINE efficace nel Content Marketing
Ottobre 7, 2018
creatività e marketing fpastoressa
E se la creatività fosse misurabile?
Settembre 24, 2018
content marketing reciprocità fpastoressa
Il segreto psicologico che sta dietro al Content Marketing
Febbraio 17, 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *