Da dove comincia il marketing?

Dalla stretta di mano del commerciale, dalle parole usate con i clienti, dai vestiti che indossi.

C’è una regola fondamentale: per fare del buon marketing (dell’ottimo marketing!) prima di tutto devi amare il prodotto che promuovi. Ma non solo.

Il marketing è tutto. Per questo deve trasparire, deve sgorgare da ogni poro dell’azienda o dell’attività: dalla stretta di mano alla pagina Facebook, dal colore dei lacci delle scarpe del CEO fino al CRM utilizzato. Nulla deve essere lasciato al caso.

PERCHÉ IL MARKETING È LA SCIENZA DEI DETTAGLI.

bundling e unbundling marketing francesco pastoressa
Full bundling e Full unbundling: ovvero come aumentare magicamente la marginalità sul prodotto
Dicembre 8, 2018
60-30-10: la regola di cui non hai mai sentito parlare
Settembre 15, 2017
team di marketing fpastoressa
Fai Marketing da solo? Preparati all’insuccesso.
Gennaio 23, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *