social network marketing pastoressa

Social Network Marketing nel Business to Business

I social sono degli strumenti potentissimi, ma è necessario inserirli in una strategia di marketing chiara e definita per renderli efficaci.

Come dico sempre, prima di parlare di Social o Digital marketing, è fondamentale partire prima dalla strategia, dal buon vecchio Marketing Strategico

Lo scorso venerdì ho avuto l’opportunità di tenere un webinar su questo aspetto del marketing per gli associati di Associazione Italiana Marketing B2B – AIMB2B.

Qui potete trovare le slide: https://www.slideshare.net/aimb2b/social-network-nel-b2b.

curriculum fpastoressa
CV, questo sconosciuto! [come non passare inosservati]
Giugno 1, 2017
marketing posizionamento fpastoressa
Se vendi un prodotto non venderai niente
Ottobre 1, 2017
dunning-kruger-marketing fpastoressa
Costruire case e l’effetto Dunning-Kruger nel marketing
Marzo 9, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *